171

Starfield è in condizioni perfette, stando ad alcune prime impressioni

Dalle prime impressioni riportate da Colteastwood, pare che Starfield sia in condizioni perfette, ossia non sia afflitto da grossi bug.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/08/2023
Starfield è in condizioni perfette, stando ad alcune prime impressioni
Starfield
Starfield
Articoli News Video Immagini

Starfield è in ottime condizioni, almeno stando alle prime impressioni riportate da colteastwood su X, che ha parlato di gioco "immacolato". Sostanzialmente l'ultima fatica di Bethesda non avrebbe grossi bug, almeno non tali da poter rovinare l'esperienza. Se così fosse, il tempo concesso da Microsoft per rifinire maggiormente il gioco, con il rinvio dell'uscita di quasi un anno, avrebbe dato i suoi frutti.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Da notare che colteastwood non parla in prima persona, ma si limita a riportare le impressioni di persone della stampa che lo stanno già provando: "Starfield è immacolato! Le prime impressioni sono già super positive ed è un'esperienza completamente nuova, una nuova proprietà intellettuale e non un altro seguito in un mare di seguiti! Esclusiva Xbox in tre settimane!!"

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Di fatto il nostro ha confermato anche che Bethesda ha già iniziato a distribuire i codici per le recensioni.

Una storia di bug

Starfield sarà davvero immacolato?
Starfield sarà davvero immacolato?

Va specificato che colteastwood è un personaggio molto noto della comunità Xbox e che, quindi, le sue parole potrebbero essere volutamente esagerate. Detto questo, la possibilità che Starfield esca pulito al lancio, ossia che non sia il classico gioco Bethesda pieno di bug, è già di per sé un'ottima notizia, considerando la storia della compagnia.

Todd Howard e soci sono infatti famosi non solo per aver realizzato alcuni dei giochi di ruolo più grandi e venduti di sempre, come The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4, ma anche per le condizioni problematiche delle prime versioni pubbliche dei loro giochi, tradizione che non esitiamo a far risalire alla fondazione della compagnia. Ad esempio The Elder Scrolls II: Daggerfall aveva dei bug che impedivano di proseguire nell'avventura, se non opportunamente patchati.