56

State of Play di Sony, seguitelo con noi a partire dalle 21:30

Seguite con noi in Live il primo episodio di State of Play, la nuova trasmissione di Sony dedicata alle novità del mondo PlayStation.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/03/2019

Come saprete se ci seguite, questa sera sarà trasmesso il primo episodio di State of Play, la nuova serie in streaming di Sony dedicata alla novità in arrivo nel mondo PlayStation. Insomma, se avete PS4 e PlayStation VR, si tratta di un appuntamento da non mancare.

Perché, quindi non seguirlo con noi a partire dalle 21:30? Noi la buttiamo lì, dicendovi che saremo live sul nostro canale Twitch per commentare l'evento. I due redattori selezionati per seguire State of Play in diretta hanno rinunciato a degli appuntamenti hot per esserci: Aligi Comandini ed Emanuele Gregori. Va bene, agli appuntamenti hot non ci crede nessuno, ma saranno loro a commentare gli annunci e le novità che saranno presentate, nonché l'intera trasmissione, visto che si tratta di una puntata inaugurale. Difficile fare previsioni in merito a ciò che sarà annunciato. Probabilmente vedremo Days Gone, ma ma noi speriamo che ci siano anche Dreams, The Last of Us 2, Death Stranding e Ghost of Tsushima. Ci piacerebbe anche che venisse annunciato qualche titolo inedito, ma non osiamo chiedere tanto. Comunque sia, si tratta di un evento da non perdere.

Ricordate: 21:30, Aligi Comandini ed Emanuele Gregori commentano il primo episodio di State of Play. Passate parola.