Ubisoft ha lanciato su Steam i saldi del franchise di Assassin's Creed, che vedono la maggior parte dei giochi della serie e relativi DLC a prezzi ridotto, dal più recente Mirage fino a al primissimo capitolo.
Partendo dall'avventura con protagonista Basim, Assassin's Creed Mirage al momento è scontato del 60% a 19,99 euro, anziché 49,99 euro. Valhalla invece è sceso a 14,99 euro per l'edizione standard e sono in promozione anche i vari bundle con i DLC post lancio, con la Complete Edition con tutte le espansioni in offerta a 34,99 euro.
Il bundle con l'intera serie Assassin's Creed è in offerta a poco più di 100 euro
Proseguiamo con Odyssey e Origins, che ora vengono proposti ai prezzi stracciati rispettivamente di 11,99 euro e di 5,99 euro. Per chi vuole rivivere gli albori della serie, segnaliamo che i primi due capitoli sono in vendita a 2,49 euro cadauno.
Invece, se volete recuperare l'intera saga su Steam, potrebbe farvi gola l'Assassin's Creed Bundle, che include tutti i giochi al prezzo di 105,61 euro, con uno sconto del 78% rispetto al prezzo standard di 484,65 euro. Chiaramente se possedete già uno o più titoli verrà sottrato dal costo totale del bundle.
Se siete interessati, trovate tutte le promozioni sulla pagina di Steam dedicata a questo indirizzo. Le promozioni saranno valide fino al 19 dicembre. Rimanendo in tema di offerte, giusto ieri GOG ha lanciato i suoi saldi invernali con tantissimi sconti e giochi gratis ogni giorno.