24

Steam, le date dei prossimi saldi finite online

Emerse online le date dei prossimi saldi di Steam, che da qui alla fine dell'anno saranno tre, con i primi dal lancio imminente per Halloween.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/10/2019

Emerse online le date dei prossimi saldi di Steam. In totale saranno tre periodi differenti da qui alla fine dell'anno, con i primi, dedicati ad Halloween, che saranno lanciati a breve (il 28 ottobre 2019), e gli altri che seguiranno di qualche settimana.

Leggiamo il calendario dei saldi di Steam

  • Saldi di Halloween: 28 Ottobre - 1° novembre
  • Saldi autunnali: 26 novembre - 3 dicembre
  • Saldi invernali: 19 dicembre - 2 gennaio

Normalmente le fughe di notizie vanno prese con le molle, ma in questo caso le fonti sono alcuni sviluppatori che hanno riportato quanto comunicatogli da Valve. Valve, di suo, aveva chiesto di non divulgare queste informazioni, ma non è stata ascolta La sostanza è che possiamo prendere le informazioni sopra riportate per vere al 99%, con l'1% di dubbio dovuto alla possibile caduta di un meteorite sul pianeta che impedisca l'inizio dei saldi. Insomma, iniziate a coccolare la vostra carta di credito, perché presto ne avrete un assoluto bisogno. Che dire? Speriamo che siano migliori dei saldi di Halloween dell'Epic Games Store.