Su Steam sono disponibili i Saldi dell'Editore di Larian Studios, con buona parte dei giochi dell'apprezzato studio belga specializzato nei giochi di ruolo a prezzi sicuramente molto interessanti.
Ovviamente tra le offerte non poteva mancare Baldur's Gate 3. Il GOTY del 2023 è disponibile al prezzo di 47,99 euro, anziché 59,99 euro, con uno sconto pari al 20%. Chi già possiede il gioco può approfittare sulla promozione per il l'upgrade alla versione Digital Deluxe, che include vari extra in-game, la colonna sonora, l'artbook digitale e molto ancora, ora in vendita a soli 7,80 euro.
Le altre offerte disponibili
È in promozione anche la serie Divinity. Partendo dai due capitoli più recenti, Divinity: Original Sin Enhanced Edition è in sconto a 7,99 euro, con uno sconto dell'80%, mentre Divinity: Original Sin 2 Definitive Edition viene proposto a 13,49 euro, scontato del 70%.
Troviamo anche i primi due capitoli della serie, Divine Divinity e Beyond Divinity al prezzo stracciato di 74 centesimi cadauno, mentre Divinity 2: Developer's Cut e Divinity Dragon Commander sono disponibili rispettivamente a 2,99 euro e 5,99 euro.
Trovate la pagina dedicata ai saldi di Larian Studios con tutte le offerte disponibili a questo indirizzo. Le promozioni saranno valide fino a lunedì 9 settembre. Rimanendo in tema, giusto nei giorni scorsi Baldur's Gate 3 ha ricevuto la corposa Patch 7 con tantissime novità.