Capcom ha lanciato su Steam dei saldi a tema Halloween, che ovviamente includono anche i giochi della serie Resident Evil e Dead Rising. In verità sono più delle promozioni a tutto tondo, visto che includono praticamente tutte le serie maggiori della compagnia giapponese, con giusto l'eccezione di Monster Hunter.
Tra le promozioni segnaliamo due grossi bundle con ottimi prezzi. Il primo è il Resident Evil Halloween Pack, che include Resident Evil 1, 0, 5, 6, 7 e Village (espansioni incluse) al prezzo di 53,38, con un risparmio del 72% sul totale di circa 190 euro. Abbiamo poi il Dead Rising Legacy Pack, con Dead Rising 2, Off the Record, 3 e 4 a 15,19 euro, con uno sconto dell'85%. Chiaramente se possedete uno o più giochi inclusi in uno dei due bundle pagherete il totale di meno.
Le altre offerte disponibili
Guardando ai singoli giochi, troviamo Resident Evil 4 Remake a metà prezzo a 19,99 euro per la versione standard e di 29,99 euro per la Gold Edition, che include tutti i DLC, compreso Separate Ways. Dragon's Dogma 2 al momento viene proposto a 37,04 euro, con uno sconto del 43% sul totale. Anche Street Fighter 6 è in offerta, con il prezzo attuale di 29,99 euro, la metà dei 59,99 euro canonici.
Se siete interessati, trovate i saldi di Halloween di Capcom su Steam a questo indirizzo. Tutte le offerte saranno valide fino al 12 novembre. Rimanendo in tema, segnaliamo che lo store di Valve pochi giorni fa ha lanciato le promozioni di Halloween dello Steam Scream 3D.