33

Stray è "out meow" su PS5 e PS4 nel divertente video di PlayStation Australia

PlayStation Australia ha pubblicato un divertente video per segnalare che Stray è "out meow" su PS5 e PS4, gratis per gli abbonati a PS Plus Extra e Premium.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/07/2022

PlayStation Australia (o dovremmo dire AuSTRAYlia, come hanno scritto nel nome profilo su Twitter) ha pubblicato un divertente video per annunciare che Stray è "out meow" su PS5 e PS4.

Nel trailer vediamo un gatto che si intrufola negli uffici australiani di PlayStation, prende l'ascensore, raggiunge la sala hobby dove sono custodite le console e si mette coomodo a dormicchiare fra i DualSense.

Sebbene la versione Steam del gioco non si sbloccherà prima delle 18.00 (a proposito: Stray è il gioco più venduto su Steam con i soli preorder), su PlayStation Store l'avventura prodotta da Annapurna Interactive può già essere acquistata al prezzo di 29,99€.

Come certamente saprete, inoltre, gli abbonati a PlayStation Plus di livello Extra o Premium potranno scaricare il gioco gratuitamente, ovverosia senza costi aggiuntivi rispetto alla normale sottoscrizione mensile del servizio.

Per tutto il resto, date un'occhiata alla nostra recensione di Stray.