3

Street Fighter 6: nuovi costumi alternativi per Juri, Guile e altri trapelano in artwork

Street Fighter 6 sembra stia per ricevere un'altra mandata di costumi alternativi per vari personaggi tra cui Juri, Guile, Marisa e Dee Jay.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/08/2023
Street Fighter 6: nuovi costumi alternativi per Juri, Guile e altri trapelano in artwork
Street Fighter 6
Street Fighter 6
News Video Immagini

Street Fighter 6 sta per ricevere un'altra mandata di costumi alternativi, con quello che dovrebbe essere il terzo pacchetto di abiti nuovi in particolare per Juri, Guile, Marisa e Dee Jay, in base a quanto emerso su Instagram con questi interessanti artwork.

Non si tratta di immagini tratte dal gioco ma di disegni preparatori, che tuttavia rendono bene l'idea di quello che ci troveremo di fronte una volta lanciato il pacchetto in questione e tra questi, in particolare, spicca la nuova mise di Juri. Con la particolare tuta larghissima ma con uno scollo ampissimo sul davanti, è probabile che questo sia un pacchetto che farà felici parecchi fan.

Per il resto, troviamo poi Marisa in una sorta di abito nuziale, Dee Jay in stile glam anni 70 e Guile in vesti borghesi da militare in licenza, ma che evidentemente non rinuncia al suo patriottismo, per un assortimento veramente particolare di abiti differenti.

Gli abiti nuovi di Juri, Guile, Marisa e Dee Jay

Quello di Juri resta probabilmente il più curioso, sia perché totalmente differente dal suo costume standard sia perché, vista la forma estremamente larga, sarà probabilmente caratterizzato da animazioni piuttosto peculiari, da vedere in azione.

Anche l'abito di Marisa dimostra un notevole stile, che sarà interessante vedere trasposto in 3D all'interno della grafica del gioco, mentre i vestiti nuovi di Guile e Dee Jay, tutto sommato, sono un po' più tradizionali e in linea con i personaggi.

Di Street Fighter 6 abbiamo visto di recente un video di gameplay da ben 24 minuti con Rashid, mentre nei giorni scorsi una nude mod di Chun-Li è comparsa durante un torneo del gioco, interrompendolo di colpo.