0

Lo studio di It Takes Two presenterà il suo nuovo gioco ai The Game Awards 2024

È ufficiale: Hazelight Studios, il team autore di It Takes Two, presenterà il suo nuovo gioco durante i The Game Awards 2024. Anche il resto dei rumor verranno confermati?

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/12/2024
I protagonisti di It Takes Two

Il nuovo gioco dello studio di It Takes Two verrà presentato ai The Game Awards 2024: come si può vedere dai messaggi pubblicati da Josef Fares e da Geoff Keighley, la notizia è ora confermata ufficialmente.

Dunque nella notte fra giovedì e venerdì vedremo l'imprevetibile Fares salire nuovamente sul palcoscenico dell'evento in rappresentanza di Hazelight Studios e mostrare finalmente in azione il suo nuovo, entusiasmante progetto.

Nel video che il game director ha pubblicato viene praticamente confermato che anche questo sarà un gioco a base cooperativa, con all'apparenza due protagoniste di nome Mio e Zoe, interpretate rispettivamente da Kaja Chan ed Elsie Bennett.

Il resto lo scopriremo appunto durante i The Game Awards 2024, che verranno trasmessi a partire dalle 1.30 di venerdì 13 dicembre e che potrete seguire insieme alla redazione di Multiplayer.it, nell'ambito di una maratona che partirà dalle 16.00 di giovedì e si protrarrà fino alla conclusione della cerimonia.

I leak potrebbero aver già rivelato tutto

Nei giorni scorsi un leak ha rivelato la data di uscita, il nome e i dettagli del nuovo gioco di Hazelight Studios, sottolineando anche che il progetto sarebbe stato presentato nel corso dei The Game Awards 2024, come è appena stato confermato ufficialmente.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Sempre stando a queste indiscrezioni, la nuova avventura diretta da Fares si intitolerà Split Fiction, uscirà il 6 marzo 2025 e proporrà un'evoluzione delle meccaniche cooperative apprezzate in It Takes Two e A Way Out.