0

Suicide Squad: il cosplay di Harley Quinn di missbrisolo si ispira ai costumi dei fumetti

missbrisolo ci propone il proprio cosplay di Harley Quinn, recentemente vista in Suicide Squad, ma lo fa ispirandosi ai costumi dei fumetti e non al videogioco.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   27/02/2024
Suicide Squad: il cosplay di Harley Quinn di missbrisolo si ispira ai costumi dei fumetti

Suicide Squad non pare aver convinto il pubblico mondiale, almeno per il momento, ma non significa che i personaggi principali siano disprezzati dai fan. Harley Quinn, ad esempio, è sempre nel cuore degli amanti dei fumetti, dei cartoni e dei videogiochi. Inoltre, è nel cuore degli appassionati di cosplay. Spesso la 'cattiva' viene ricreata in tante sue versioni e ora possiamo vedere il cosplay di Harley Quinn realizzato da missbrisolo.

missbrisolo ci propone una versione di Harley Quinn più vicina alla sua controparte animata, che a quella del videogioco o dei più recenti film. La vediamo con i codini e i capelli lunghi, un costume più piccolo e soprattutto con il suo fido martello, invece di una mazza. Nell'ultimo scatto condiviso da missbrisolo su Instagram possiamo vedere un artwork che è probabilmente stato di ispirazione per la creazione del cosplay. Il risultato finale è certamente ottimo e fedele alla fonte. Nelle fotografie possiamo vedere anche l'allegria e la spensieratezza tipica del personaggio del mondo DC.

Cosa ne pensate del cosplay di Harley Quinn realizzato da missbrisolo?

Altri cosplay di missbrisolo

missbrisolo
missbrisolo

Se siete fan di missbrisolo, allora dovreste vedere il cosplay di Ty Lee realizzato da missbrisolo ci incanta. Ecco anche il cosplay di Toad femminile di missbrisolo ci avvelena con la sua bellezza. Come non citare poi il cosplay di missbrisolo mostra entrambe le magnifiche versioni dell'eroina Marvel.

Qual è il personaggio ricreato da missbrisolo che preferite?