28

Suicide Squad: Kill the Justice League annuncia Deathstroke per la Stagione 4

Suicide Squad: Kill the Justice League vedrà l'arrivo di Deathstroke sotto forma di personaggio giocabile in occasione della Stagione 4, che partirà a breve: ecco quando.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/12/2024
Deathstroke in Suicide Squad: Kill the Justice League
Suicide Squad: Kill the Justice League
Suicide Squad: Kill the Justice League
News Video Immagini

Deathstroke farà il proprio debutto nel roster di Suicide Squad: Kill the Justice League con l'inizio della Stagione 4, il prossimo 10 dicembre: lo ha annunciato Rocksteady Studios tramite i profili social ufficiali del gioco, pubblicando una prima immagine del personaggio.

Creato da Marv Wolfman e George Perez alla fine del 1980, Deathstroke è uno spietato mercenario che negli anni ha svolto il ruolo di nemesi storica dei Teen Titans e di Batman, comparendo anche in alcuni adattamenti live action, come ad esempio la serie televisiva Titans.

La reazione degli utenti all'annuncio di Deathstroke come prossimo personaggio di Suicide Squad: Kill the Justice League è stata tutto sommato positiva, considerando la situazione in cui ormai da tempo versa il gioco, che tuttavia con le recenti e aggressive promozioni potrebbe aver recuperato un po' di terreno.

L'inizio della fine

La Stagione 4 sarà l'ultimo dei contenuti post-lancio di Suicide Squad: Kill the Justice League, e immaginiamo dunque che nel corso della sua seconda parte della stagione ci troveremo ad assistere al compimento della trama che si vociferava per il gioco.

Il post con l'annuncio di Deathstroke per Suicide Squad: Kill the Justice League
Il post con l'annuncio di Deathstroke per Suicide Squad: Kill the Justice League

Pare infatti che il piano di Rocksteady Studios fosse quello di riportare in vita i componenti della Justice League attraverso una serie di espedienti legati alle modalità con cui Brainiac ha preso il controllo dei vari Superman, Batman, Flash e Lanterna Verde.

Il problema è che questo eventuale epilogo arriverà in netto ritardo rispetto al percorso che il gioco ha compiuto finora, caratterizzato da numeri drammaticamente bassi che hanno determinato nei fatti il fallimento di questo progetto live service.