3

Suicide Squad Kill the Justice League condivide un numero per fare scherzi telefonici

Il team di Suicide Squad Kill the Justice League ha condiviso un numero per fare scherzi telefonici. Si tratta di un piccolo easter egg.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   12/10/2021

Il team di Suicide Squad: Kill the Justice League ha condiviso un numero - (310) 564-7047 - tramite il quale fare scherzi telefonici. IGN USA l'ha provato e ha svelato che si tratta di una sorta di easter egg legato a Harley Quinn e Amanda Waller, ovvero la donna che gestisce da dietro le quinte il team di anti-eroi.

IGN USA ha infatti segnalato che chiamando tale numero si sente un messaggio automatico di Amanda Waller che sgrida Harley Quinn per i suoi continui scherzi telefonici. Il dialogo di Suicide Squad: Kill the Justice League recita, in traduzione: "So che sei tu, Harley. Ti ho dato armi, risorse e l'ordine ufficiale di eliminare la Justice League e tu stai sprecando il mio tempo facendo scherzi telefonici? Smetti di cazzeggiare ed elimina i bersagli. Ora!".

Se invece di chiamare mandate un messaggio, ricevete una risposta scritta, sempre da Amanda Waller, che chiede se avete i diritti di accesso A.R.G.U.S. Se non li possedete, vi verrà inviato un link per iscriversi a una newsletter dedicata a novità di Rocksteady, sviluppatore di Suicide Squad: Kill the Justice League.

Nel tweet qui sopra potete ascoltare voi stessi il messaggio vocale di Amanda Waller. Si tratta di un easter egg interessante e un modo particolare per pubblicizzare Suicide Squad: Kill the Justice League.

Parlando di numeri di telefono, recentemente in Squid Game è apparso il numero di telefono di una donna e in migliaia hanno chiamato: in quel caso, però, non era un easter egg, ma solo un errore di Netflix.