67

Suicide Squad: Kill the Justice League, due video gameplay con Harley Quinn e Deadshot

Suicide Squad: Kill the Justice League, due video gameplay con Harley Quinn e Deadshot
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   10/01/2024

Con l'arrivo delle nuove anteprime di Suicide Squad: Kill the Justice League sono stati pubblicati in rete anche dei nuovi video gameplay per l'action shooter in terza persona di Rockesteady e in particolare di seguito possiamo vedere dei filmati dedicati ad Harley Quinn e Deadshot, due dei quattro protagonisti giocabili.

Questo ci dà modo di avere un assaggio del corredo di abilità e trucchi del mestiere dei membri della Suicide Squad. Deadshot, aka Floyd Lawton, può spostarsi e volare rapidamente grazie al suo jetpack, bersagliare i nemici con fucili a lunga gittata oppure colpire a distanza ravvicinata con raffiche di proiettili tramite le armi montate sulle braccia. Harley Quinn al contrario può usare un rampino per oscillare qua e là e usare acrobazie per evitare i colpi in arrivo, con il suo arsenale rappresentato da SMG e l'immancabile mazza da baseball.

I due filmati ci permettono anche di vedere alcune missioni e incarichi secondarie che affronteremo in Suicide Squad: Kill the Justice League, dall'eliminazione di truppe di Brainiac al salvataggio di civili, con nel mezzo boss fight, sfide di abilità e indovinelli dell'Enigmista.

Suicide Squad: Kill the Justice League, presto il momento della verità?

Vi ricordiamo che Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile dal 2 febbraio per PS5, Xbox Series X|S e PC Steam, mentre su Epic Games Store debutterà il 5 marzo 2024.

Giusto ieri abbiamo pubblicato il nostro provato del discusso progetto di Rocksteady in preparazione alla recensione, dove vi abbiamo parlato dei punti di forza, ma anche dei tanti aspetti non riusciti benissimo, del gioco.