6

Suicide Squad Kill the Justice League: niente update settimanale, priorità alla Stagione 1

Suicide Squad Kill the Justice League non riceverà il proprio update settimanale, in quanto il team deve dare priorità alla Stagione 1. Ecco cosa è stato detto.

Suicide Squad Kill the Justice League: niente update settimanale, priorità alla Stagione 1
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   01/03/2024

Rocksteady non pubblicherà una patch per Suicide Squad: Kill the Justice League la prossima settimana. Il motivo è la volontà di concentrarsi sulla preparazione del gioco per l'arrivo della Stagione 1.

In un post sul sito web di Suicide Squad, Rocksteady ha confermato di sapere che i giocatori desiderano ardentemente una nuova patch per il looter shooter. Questa nuova patch dovrebbe risolvere molti bug e apportare miglioramenti chiave al gameplay. Lo sviluppatore ha dichiarato però che per ora si sta concentrando sul "preparare l'intero gioco a ricevere il nostro aggiornamento gratuito 'Stagione 1' questo mese".

La Stagione 1 aggiungerà Joker come nuovo personaggio giocabile, oltre a nuovi equipaggiamenti e ambienti, uno dei primi passi per il supporto di Suicide Squad: Kill the Justice League e del suo piano servizio live.

Le novità della stagione 1 serviranno a risolevvare le vendite?

Suicide Squad Kill The Justice League 9

La casa madre di Rocksteady, Warner Bros. Discovery, ha dichiarato che Suicide Squad: Kill the Justice League ha ottenuto risultati "inferiori alle nostre aspettative". Warner Bros. Discovery non ha menzionato le unità vendute dal videogioco di Rocksteady.

"Quest'anno Suicide Squad, uno dei nostri videogiochi chiave in uscita nel 2024, ha deluso le nostre aspettative dopo la sua pubblicazione all'inizio del trimestre, mettendo il nostro business dei giochi in una situazione difficile rispetto all'anno precedente nel primo trimestre", ha dichiarato il direttore finanziario Gunnar Wiedenfels.

Ricordiamo che lo scorso anno Warner Bros. Discovery ha pubblicato Hogwarts Legacy, che è diventato il gioco più venduto del 2023. Il confronto con Suicide Squad Kill the Justice League è impietoso, chiaramente.