27

Dragon Age: Dreadwolf in uscita a fine 2024 per una nuova indiscrezione

Stando a una nuova indiscrezione, Dragon Age: Dreadwolf è quasi pronto e Bioware ritiene di riuscire a lanciarlo entro la fine dell'anno.

Dragon Age: Dreadwolf in uscita a fine 2024 per una nuova indiscrezione
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   01/03/2024

Dragon Age: Dreadwolf sarebbe pronto e Bioware conterebbe di lanciarlo entro la fine del 2024. Questo è quanto ha affermato il giornalista Jeff Grubb, solitamente ben addentro alle cose della compagnia di Neverwinter Nights.

In realtà, più che una novità, si tratta di un rafforzamento di voci di corridoio precedenti, molte delle quali nate dalla conferma, data dall'editore Electronic Arts, sulla presentazione del gioco pianificata per questa estate.

In realtà Dragon Age: Dreadwolf ha già delle pagine dedicate sui vari negozi digitali, dove purtroppo le informazioni latitano. Viene spiegato che il giocatore potrà visitare Thedas, una terra selvaggia piena di dungeon, città e pericoli.

Probabilità

Dragon Age: Dreadwolf dovrebbe essere un gioco davvero grosso
Dragon Age: Dreadwolf dovrebbe essere un gioco davvero grosso

Quante probabilità ci sono che Dragon Age: Dreadwolf esca davvero entro la fine del 2024? Molte, in realtà, considerando gli anni di sviluppo e le già ricordate tempistiche della presentazione. Secondo Grubb, gli sviluppatori sono sicuri di farcela, il che dovrebbe essere indicativo quantomeno di un avanzatissimo stato dei lavori.

Per il resto vi ricordiamo che Dragon Age: Dreadwolf è previsto per PC, PS5 e Xbox Series X/S.