40

Suicide Squad: Kill the Justice League è stato rinviato su Epic Games Store, di nuovo

La versione PC di Suicide Squad: Kill the Justice League dell'Epic Games Store è stata rinviata nuovamente a un passo dalla pubblicazione.

Suicide Squad: Kill the Justice League è stato rinviato su Epic Games Store, di nuovo
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   05/03/2024

La versione PC per Epic Games Store di Suicide Squad: Kill the Justice League è stata rinviata nuovamente. Il lancio sarebbe dovuto avvenire oggi, 5 marzo, ma praticamente all'ultimo minuto Warner Bros. Games e Rocksteay hanno annunciato il rinvio al 26 marzo 2024.

La conferma è arrivato tramite un post pubblicato sull'account ufficiale X del gioco. Non è stata offerta alcuna delucidazione sui motivi che hanno portato al rinvio di questa versione, come del resto non erano state offerte neppure in occasione del primo posticipo.

Lancio su Epic Games Store quasi in concomitanza con la Stagione 1 con Joker

L'annuncio è arrivato praticamente assieme a quello dell'annuncio della data di uscita della Stagione 1 di Suicide Squad: Kill the Justice League, che sarà disponibile a partire dal 28 marzo 2024. Non è chiaro se la versione PC Epic Games Store sarà fin da subito alla pari con quella Steam o se verrà dato un periodo di rodaggio ai nuovi giocatori prima del lancio dei contenuti della prima stagione, che di fatto andrà a iniziare il supporto post-lancio vero e proprio del gioco.

La novità più interessante della prima stagione è senza dubbio l'introduzione di un quinto personaggio giocabile, ovvero il Joker. O meglio, una versione alternativa della nemesi del Cavaliere Oscuro proveniente da un altro universo e dunque differente da quello visto nella serie Arkham di Rocksteady, per quanto è comunque lecito aspettarsi un personaggio folle come da tradizione.