La data di uscita di Suicide Squad: Kill the Justice League è stato posticipata nuovamente, ma questa volta solo per quanto riguarda la versione PC in vendita su Epic Games Store, che sarà disponibile solo a partire dal 5 marzo 2024.
Tutti gli altri store digitali, ovvero PlayStation Store, Xbox Store e Steam continuano a riportare la data annunciata in precedenza, ovvero il 2 febbraio 2024, con accesso anticipato dal 30 gennaio per gli acquirenti della Deluxe Edition.
Un caso sicuramente singolare, ma non si tratta di un errore, dato che la notizia è stata confermata da Warner Bros. Games sul server Discord ufficiale di Suicide Squad Kill: Kill the Justice League, dove ha aggiunto che tutti i preorder fatti su Epic Games Store verranno cancellati e rimborsati. Non sono stati tuttavia spiegati i motivi che hanno comportato questo insolito ritardo su un singolo store.
Occhio agli spoiler in rete
Epic Games Store a parte, dunque la data di uscita di Suicide Squad: Kill the Justice League non subirà ulteriori ritardi e tra poche settimane potremo vestire i panni della Suicide Squad e affrontare i supereroi della Justice League corrotti. Nel frattempo vi conviene stare alla larga dai social, visto che stanno già trapelando in rete diversi spoiler sulla trama.
Come abbiamo riportato in precedenza sulle nostre pagine, il nuovo action shooter di Rocksteady non sarà l'ultimo gioco ambientato nell'Arkhamverse, di cui fanno parte anche i giochi della serie Batman: Arkham.