44

Suicide Squad Kill the Justice League: Stagione 1, data di uscita e Joker confermati

È in arrivo la Stagione 1 di Suicide Squad: Kill the Justice League, che ha finalmente una data d'uscita e la presenza di Joker.

Suicide Squad Kill the Justice League: Stagione 1, data di uscita e Joker confermati
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/03/2024

Non ci sono molte informazioni al riguardo, ma un semplice tweet da parte di Rocksteady ha confermato data d'uscita e presenza di Joker per l'arrivo della Stagione 1 di Suicide Squad: Kill the Justice League.

Entrambe le informazioni arrivano dall'immagine visibile qui sotto, che molto esplicitamente riporta entrambi i dati: la Stagione di Suicide Squad Kill the Justice League arriverà dunque il 28 marzo 2024, e conterrà Joker come personaggio, che andrà dunque ad ampliare il cast di presenza celebre all'interno del gioco basato sulla licenza DC Comics.

In effetti, la presenza di Joker era praticamente già nota, considerando che si era mostrato anche in un video del gioco e in tale direzione puntava anche un altro indizio diffuso dalla stessa Rocksteady, ma a questo punto si può dire che l'arrivo del celebre villain è confermato con il lancio della prima stagione.

Il 28 marzo parte il supporto a lungo termine

L'immagine promozionale della Stagione 1 di Suicide Squad: Kill the Justice League
L'immagine promozionale della Stagione 1 di Suicide Squad: Kill the Justice League

La Season 1 rappresenta l'avvio ufficiale del supporto a lungo termine per il gioco d'azione di Rocksteady e Warner Bros, che essendo strutturato come un live service dovrà ricevere contenuti aggiuntivi su base più o meno costante nell'arco anche dei prossimi mesi.

Intanto, la Stagione 1 arriverà questo mese, ovvero il 28 marzo 2024: attendiamo di conoscere le informazioni precise sui contenuti di questa nuova aggiunta al gioco, che verosimilmente apporterà nuove missioni e probabilmente altri personaggi, tra i quali anche Joker.

Nel frattempo, il gioco non sta andando molto bene su Steam, considerando che ha meno giocatori di Gotham Knights.