4

Suicide Squad: Kill the Justice League, la Stagione 1 introdurrà Joker e sistemerà l'end game

Rocksteady ha pubblicato un aggiornamento di Suicide Squad: Kill the Justice League per il lancio della stagione 1 e altri dettagli sugli sviluppi del gioco.

Suicide Squad: Kill the Justice League, la Stagione 1 introdurrà Joker e sistemerà l'end game
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/03/2024

Warner Bros. Games ha pubblicato un nuovo trailer dello sparatutto in terza persona Suicide Squad: Kill the Justice League per svelare quanto pianificato per la Stagione 1, in arrivo il 28 marzo. Sarà disponibile per tutti i possessori del gioco, senza costi aggiuntivi e vedrà i membri della Suicide Squad: Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark; teletrasportarsi in un Elseworld invaso da Brainiac per salvare e reclutare un Joker proveniente da una realtà alternativa. L'obiettivo è quello di sistemare l'end game aggiungendo nuovi contenuti.

Il Joker sarà appunto il nuovo personaggio giocabile che si unirà alla Task Force X, portando altro caos e confusione all'interno della squadra "insieme a una sana dose di esplosivi e un ombrello razzo con cui librarsi in aria e sorvolare la città." Vediamo il filmato:

La Stagione 1 avrà anche due episodi dedicati, ciascuno dei quali introdurrà nuove incursioni e roccaforti, missioni e attività, armi tipiche dei super cattivi DC, attrezzature e oggetti cosmetici, scontri con varianti Brainiac dei boss, e altro ancora.

Gli episodi della Stagione 1

Nuovi contenuti in arrivo per Suicide Squad: Kill the Justice League
Nuovi contenuti in arrivo per Suicide Squad: Kill the Justice League

L'episodio 1: chiamato Paura, inizierà il 28 marzo con "armi e attrezzature ispirate alle terrificanti tossine e veleni dello Spaventapasseri ed elementi legati a Cappellaio Matto, Merlyn e Dottor Psycho."
L'episodio 2: chiamato Dualità, arriverà come aggiornamento di metà stagione e introdurrà "un nuovo tipo di missione, nuovi nemici potenziati da Lanterna Verde, nuovi set di equipaggiamento e armi basati sui supercattivi DC Due Facce, Black Manta e Anti-Flash."

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Suicide Squad: Kill the Justice League è disponibile per PC, Xbox Series X/S e PS5. Il 26 marzo sarà lanciato anche su Epic Games Store.