ElAnalistaDeBits ha pubblicato un nuovo video confronto con protagoniste le versioni PS5, Xbox Series X|S e PC di Suicide Squad: Kill the Justice League, mettendo in luce le differenze sulle varie piattaforme, con dettagli anche su risoluzione e framerate.
Tutte le versioni console del looter shooter di Rocksteady presentano una singola modalità grafica con risoluzione dinamica e 60 fps apparentemente granitici in ogni occasione. Su PS5 il target è quello dei 1800p, ma mediamente ci si aggira sui 1440p. Meglio su Xbox Series X dove la risoluzione solitamente si assesta sui 1620p.
Su Xbox Series S, invece, troviamo una risoluzione dinamica a 1080p, che mediamente si assesta sui 900p. Quest'ultima versione inoltre presenta ulteriori sacrifici grafici, come una draw distance inferiore e texture e ombre di qualità minore.
La versione PC è l'unica che permette di abilitare il Ray Tracing, ma stando a ElAnalistadeBits ciò vale solo per i riflessi e in generale il risultato non è particolarmente convincente. In linea di massima, secondo il tech enthusiast Suicide Squad: Kill the Justice League è ben ottimizzato su tutte le piattaforme e non presenta particolari criticità.
E se fosse un buon gioco?
Nel frattempo sono arrivate le prime recensioni della stampa internazionale per Suicide Squad: Kill the Justice League e alcune descrivono un gioco più che discreto, nonostante il pessimismo che circonda l'ultima fatica di Rocksteady. Chiaramente, per avere un quadro completo sarà necessario attendere ancora alcuni giorni.
In attesa di offrirvi una recensione completa e ponderata, sulle pagine di Multiplayer.it trovate le nostre impressioni dopo aver giocato le prime ore della campagna.