71

Super Mario 3D All-Stars e Super Mario 3D World sono i giochi più venduti su Amazon

Super Mario 3D All-Stars e Super Mario 3D World sono al momento i giochi più venduti su Amazon e stanno rilanciando l'intera serie Nintendo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/09/2020

Super Mario 3D All-Stars e Super Mario 3D World + Bowser's Fury sono al momento i giochi più venduti su Amazon, segno che Nintendo ha decisamente fatto centro annunciandoli qualche giorno fa.

Super Mario 3D All-Stars porterà su Nintendo Switch Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, con una raccolta strepitosa che nessuno dovrebbe perdersi, specie chi non ha provato questi tre giochi.

Super Mario 3D World + Bowser's Fury, in arrivo a febbraio 2021, proporrà invece un'entusiasmante remaster arricchita dell'eccellente episodio uscito su Wii U nel 2013.

Come detto, entrambi i titoli hanno fatto furore su Amazon, scalando la classifica dei giochi più venduti, ma non è tutto: l'effetto Mario ha portato alla ribalta di altri episodi del franchise, in un vero e proprio revival per l'idraulico baffuto.

Era francamente difficile aspettarsi una reazione del genere per delle riedizioni, ma come ormai abbiamo compreso le vie di Nintendo sono infinite.