2

Super Mario Bros. il film, Chris Pratt parla della sua esperienza a un anno dall'uscita

A un anno esatto dall'uscita di Super Mario Bros. il film nelle sale cinematografiche, Chris Pratt ha ricordato questa particolare esperienza.

Super Mario Bros. il film, Chris Pratt parla della sua esperienza a un anno dall'uscita
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/04/2024

Chris Pratt ha parlato della sua esperienza con Super Mario Bros. il film a un anno dall'uscita del film nelle sale cinematografiche, pubblicando un post celebrativo sul suo profilo Instagram.

"È un anno di Mario! Pazzesco pensare che Super Mario Bros. il film è stato proiettato un anno fa ed è diventato il secondo film di maggior incasso del 2023", ha scritto l'attore. "Fatti da parte, 'Barben Heimer': qui c'è Barbio Brothers!"

"A parte gli scherzi, sono molto grato per l'opportunità di aver prestato la mia voce a un personaggio così iconico e classico. Voglio dunque ricordare questo giorno, il nostro fantastico cast e la troupe, nonché l'incredibile esperienza che ho vissuto."

Un successo inaspettato?

Pur consapevoli della popolarità del personaggio e del talento delle parti coinvolte, le proporzioni del successo di Super Mario Bros. il film hanno per molti versi colto alla sprovvista Nintendo.

La casa giapponese ha tuttavia abbracciato la straordinaria riuscita del progetto e posto le basi per ulteriori incursioni nel mondo del cinema, mettendo in cantiere altri importanti produzioni legate ai suoi franchise di punta, come The Legend of Zelda.