Lo studio indipendente Swizzle Kiss sta lavorando a un nuovo gioco horror single player in partnership con Sony PlayStation per PS5 e PC. E no, questa volta Silent Hill non c'entra nulla... forse.
La conferma arriva da una serie di annunci di lavoro avvistati da un utente di ResetEra, da cui apprendiamo che lo studio sta collaborando con Sony e che il progetto è stato completamente finanziato.
Sempre dagli annunci apprendiamo che quello di Swizzle Kiss è uno studio di piccole dimensioni, tra i 10 e i 15 collaboratori, ma tra cui figurano personalità con esperienza, tra cui William Pugh (co-creatore di The Stanley Parable), Arshea Bimal (precedentemente in forze prezzo Funomena), Alicia Conte (ex Crows Crows Crows) e Jessica Curry (compositrice di Everbody's Gone to the Rapture), giusto per citarne alcuni.
I dettagli sul gioco in sviluppo presso Swizzle Kiss al momento sono praticamente inesistenti. Sappiamo soltanto che si tratta di un horror con forte accento sulla narrazione in sviluppo per PS5 e PC. In uno degli annunci si parla del reveal di "un partner importante presto" (probabilmente proprio Sony), il che significa che la presentazione ufficiale potrebbe non essere lontana.