1

Sword Art Online: il cosplay di Asuna di ning_kitsune è da regina delle fate

ning_kitsune ci porta ad Alfheim con il cosplay di Asuna di Sword Art Online in versione Titania, la regina delle fate.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   17/08/2022

Sword Art Online negli anni è diventata una delle opere giapponesi di maggior successo, nonché un'abbondante fonte d'ispirazione per i cosplayer di tutto il mondo, grazie a un gran numero di personaggi ricchi di fascino, soprattutto quelli femminili. Oggi vi proponiamo il cosplay di Asuna Yuuki di ning_kitsune ispirato all'arco narrativo di Alfheim Online.

Asuna non ha davvero bisogno di grandi presentazioni. Si tratta di uno dei personaggi più importanti della storia di Sword Art Online e compare in praticamente tutti gli archi narrativi della serie, sempre pronta a dare una mano al protagonista Kirito.

Il cosplay realizzato da ning_kitsune rappresenta Asuna nella versione di Titania, la regina delle fate di Alfheim Online, caratterizzata da tratti da elfa e un candido abito bianco adornato da un fiocco rosso. Come potrete constatare dagli scatti qui sotto, il risultato è davvero incantevole.

Rimanendo in tema di cosplay ispirati ad anime e manga, date uno sguardo anche al cosplay di Boa Hancock di One Piece realizzato da fabibiworldcosplay e quello di Daki da Demon Slayer di momoreku. Passando a tutt'altro genere, vi suggeriamo anche il cosplay di Eula di Genshin Impact di viku_li e quello di Starlight di The Boys realizzato da narga_lifestream.

Che ne pensate del cosplay di Asuna realizzato da ning_kitsune? Diteci la vostra nei commenti qui sotto.