Sword Art Online: il cosplay di Asuna di Spring in versione Titania è un incanto

La cosplayer Spring ci delizia con un cosplay di Asuna Yuuki da Sword Art Online in versione Titania

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   04/07/2022
0

Sword Art Online tra light novel, anime, film e manga, ha conquistato negli anni un gran numero di fan, tutt'oggi legati a Kirito e il resto del vasto e carismatico cast dell'opera di Reki Kawahara. A riprova di ciò, ecco un nuovo cosplay di Asuna in versione Titania, firmato da Spring.

Nel corso dei vari archi narrativi di Sword Art Online, Asuna ha cambiato diverse volte il suo avatar, a seconda della gioco online di riferimento e della situazione. Nella seconda stagione dell'anime, la ragazza si trova suo malgrado intrappolata nei panni di Titania, la regina delle fate del mondo virtuale di Alfheim Online, senza possibilità di scollegarsi da questo mondo virtuale, in attesa di essere liberata dal protagonista Kirito.

Il cosplay di Spring si basa proprio su questa particolare versione di Asuna che è stata ricreata in maniera piuttosto fedele, dalla parrucca e le orecchia da elfa all'iconico vestito bianco adornato da un grande fiocco rosso sul petto. La scelta della location e gli effetti aggiunti in post-produzione rendono poi il tutto davvero incantevole da guardare.

Se siete in cerca di altri cosplay tratti da anime e manga, vi suggeriamo quello di Elizabeth da The Seven Deadly Sins realizzato da noelle.samaa e quello di Marin Kitagawa da My Dress-Up Darling di AGflower. Cambiando genere, date uno sguardo anche al cosplay di Poison Ivy da Kanra e quello de La Signora di Genshin Impact firmato Roxanne Kho.

Che ne pensate del cosplay di Asuna/Titania di Sword Art Online realizzato da Spring? Fatecelo sapere nei commenti.