1

Sword Art Online: il cosplay di Asuna di hhyakkimaru è in versione Alfheim

hhyakkimaru ci propone il proprio cosplay di Asuna da Sword Art Online, precisamente nella sua versione Alfheim così come appare all'interno dell'anime.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   03/11/2022

Sword Art Online può contare su tante ambientazioni e tanti personaggi, ma tra i più amati vi è per certo Alfheim è uno dei regni più amati e Asuna è una delle eroine preferite. Anche il mondo del cosplay ama questo personaggio e infatti possiamo vedere il cosplay di Asuna realizzato da hhyakkimaru in versione Alfheim.

Nell'arco narrativo di Alfheim, Asuna è stata catturata e rinchiusa e il protagonista, Kirito, deve riuscire a salvarla, esplorando il regno e raggiungendone il centro. Il cosplay di hhyakkimaru è fedele al personaggio dell'anime e il risultato finale è ottimo.

Se siete fan di Sword Art Online, dovreste allora vedere il cosplay di Asuna in verisone Alfheim di Lena vi offre il suo fiore. Ecco poi anche il cosplay di Asuna di papfelcosplay è in stile alfheim. Chiudiamo i nostri suggerimenti con il cosplay di Asuna in versione Alfheim di unico_cos non ha paura di bagnarsi.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Asuna realizzato da hhyakkimaru? Il personaggio di My Sword Art Online è stato ricreato nel modo migliore, oppure credete di aver visto versioni di qualità superiore?