1

Synapse è un FPS per PS VR2, annunciato con un teaser trailer allo State of Play del 23 febbraio

Allo State of Play del 23 febbraio 2023 Sony ha mostrato Synapse, un nuovo FPS per PS VR2. Vediamo i dettagli svelati in modo ufficiale.

Synapse è un FPS per PS VR2, annunciato con un teaser trailer allo State of Play del 23 febbraio
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   23/02/2023

Questa sera, 23 febbraio 2023, è andato in onda lo State of Play di Sony, durante i quali sono stati mostrati vari giochi. Tra i vari abbiamo avuto modo di vedere un gioco di nDreams, creatori di Fraked, THE ASSEMBLY e non solo: si chiama Synapse e sarà disponibile nel 2023 per PS VR2, il visore per la realtà aumentata di PS5.

Synapse è uno sparatutto in prima persona con una grafica in bianco e nero, con solo i nemici colorati. Anche i poteri e le armi del nostro personaggio sono colorate. Oltre che una scelta stilistica potrebbe anche essere un ottimo modo per rendere l'azione di gioco molto chiara: i pochi colori permettono di vedere con facilità avversari e offensive in arrivo, così da reagire in un attimo agli attacchi.

Per il momento non sappiamo molto del gioco e la manca di una data di uscita precisa ci spingere a credere che dovremo attendere ancora qualche mese prima di poter scoprire di più.

In attesa di novità, vi lasciamo alla nostra recensione di PlayStation VR2.