8

Teamfight Tactics, Riot Games parla del futuro del gioco

Teamfight Tactics è un clone di Auto Chess su cui Riot Games ha dei grandi piani per il futuro, visto il successo che sta riscontrando.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/07/2019

Riot Games ha grandi piani per Teamfight Tactics, il suo clone di Auto Chess, visto il successo che sta riscontrando. Sostanzialmente si parla di nuovi contenuti con ogni patch. Ad esempio presto arriverà la prima nuova Origin, che darà ai giocatori un nuovo team da comporre.

Riot ha anche promesso che alla fine della prima stagione di Teamfight Tactics, che sarà attiva per circa tre mesi, aggiungerà un set di nuovi campioni, che includeranno unità e Origin, così da smuovere un po' le acque. Nel mentre lo sviluppatore cercherà anche di accontentare i fan, che hanno chiesto miglioramenti nel RNG degli oggetti, un'interfaccia di gioco migliore e ricompense a lungo termine. In programma anche un modo per integrare meglio la progressione di Teamfight Tactics con quella di League of Legends (Teamfight Tactics è una modalità di League of Legends).
Per saperne di più sugli Auto Chess, o autobattler che dir si voglia, leggete questo nostro recente speciale dedicato ai tre rappresentati del genere più diffusi in questo momento, tra i quali proprio Teamfight Tactics.