54

TechTonik: alle 15.00 parliamo di Game Gear Micro senza peli sulla lingua

TechTonik torna oggi a partire dalle 15:00: in compagnia di Pierpaolo Greco parleremo, senza peli sulla lingua, di Game Gear Micro e risponderemo alle vostre domande.

NOTIZIA di Luca Forte   —   03/06/2020

TechTonik torna oggi, come ogni mercoledì, a partire dalle 15:00. A condurre sarà, ovviamente, Pierpaolo Greco che parlerà in modo diretto e senza peli sulla lingua di Game Gear Micro. Ha davvero senso una console di questo tipo nel 2020? Oltre a questo argomento, risponderemo a tutte vostre domande sulla tecnologia a 360°.

L'argomento di oggi non poteva che essere il Game Gear Micro: SEGA ha presentato la sua nuova mini console dedicata ai nostalgici. Fatta in questo modo, è un'operazione che ha un qualche senso? Pierpaolo è desideroso di raccontarvi tutto ciò che pensa di questo annuncio, ovviamente senza peli sulla lingua.

TechTonik, però, non è solo questo. Le vostre domande, infatti, sono una parte fondamentale della trasmissione: cominciate a prenotarvi qua sotto per avere la possibilità di essere letti in diretta. Risponderemo a tutte le vostre curiosità sulla tecnologia a 360°, quindi fatevi sotto con quesiti, dubbi e commenti.

Potete seguire la live all'interno di questa notizia, nel box dedicato in homepage, sul canale Twitch di Multiplayer.it oppure utilizzando l'app ufficiale per iOS e Android.