TechTonik oggi alle 16.00 su Twitch: Pierpaolo Greco risponderà alle vostre domande

La rubrica TechTonik torna oggi alle 16.00 su Twitch con una puntata a tema libero, nella quale Pierpaolo Greco risponderà alle vostre domande.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/01/2021
46

TechTonik torna oggi alle 16.00 sul canale Twitch di Multiplayer.it con una puntata a tema libero, ovvero aperta a suggerimenti e ispirazioni del momento anche e soprattutto da parte del pubblico.

Oggi sul canale Twitch di Multiplayer.it ritroviamo Pierpaolo Greco che condurrà dunque una puntata generica, aperta a varie suggestioni, ispirazioni e domande dirette da parte del pubblico.

Per questo motivo, vi esortiamo a fare le vostre domande a Pierpaolo già a partire dai commenti sotto questa news e intervenire anche in maniera attiva durante la puntata su Twitch, utilizzando la chat del canale. Pierpaolo sarà pronto ad accogliere curiosità e interrogativi vari, cercando di utilizzare per scopi benefici le sue proverbiali conoscenze in svariati ambiti tecnologici.

Sul fronte tecnologico, d'altra parte, non mancano gli argomenti in questo periodo. Concluso il CES 2021, restano da approfondire diversi aspetti dei prodotti presentati la settimana scorsa. Parliamo ad esempio delle novità AMD con Ryzen mobile, CPU desktop e GPU RDNA 2, oppure le novitò oresentate da Nvidia tra GeForce RTX 3060 e RTX 3000 mobile.

Spostandoci sulla tecnologia più generica al di fuori del mondo PC, ci sono le interessanti novità di Samsung con i Neo QLED, MICRO LED e le Lifestyle TV oppure le notizie di Sony sui nuovi TV Bravia del 2021 con supporto pieno per HDMI 2.1. Insomma, gli argomenti sono tanti e variegati, dunque vi esortiamo a iniziare subito a fare le vostre domande nei commenti qui sotto.

Ovviamente potrete usare anche la chat di Twitch per intervenire in diretta, proporre argomenti e fare domande anche attraverso questa piattaforma. Inoltre vi ricordiamo che, nel caso in cui vogliate trovare una community sempre pronta a chiacchierare e dispensare consigli, su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.

Potete, invece, seguire la live all'interno di questa notizia, nel box dedicato in homepage, sul canale Twitch di Multiplayer.it oppure utilizzando l'app ufficiale per iOS e Android.

Non mancate!