12

TMNT: Shredder's Revenge: nuovo video di gameplay, torneranno i doppiatori originali

IGN ha pubblicato un nuovo video di gameplay per Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge, che vedrà il ritorno dei doppiatori originali del cartone animato.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/04/2022

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge vedrà il ritorno dei doppiatori originali della serie animata degli anni '80, e per celebrare la notizia IGN ha pubblicato un nuovo video di gameplay.

A pochi giorni dal dietro le quinte di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge, in cui si parlava delle ispirazioni e dei riferimenti del gioco, il titolo di Tribute Games si mostra nuovamente con 11 minuti di azione in-game.

Le sequenze abbracciano i primi due stage della campagna, che chiaramente sarà possibile affrontare in solitaria oppure nella modalità multiplayer cooperativa per quattro partecipanti.

Particolarmente atteso dai nostalgici dei coin-op delle Tartarughe Ninja, il gioco non ha ancora una data di uscita ufficiale. Per il momento sappiamo solo che farà il proprio debutto questa estate su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.