52

Tekken 8: i personaggi DLC del Season Pass sono stati svelati dal PlayStation Store

Il PlayStation Store tedesco potrebbe aver inavvertitamente svelato in anticipo quali saranno i personaggi DLC del Season Pass di Tekken 8.

Tekken 8: i personaggi DLC del Season Pass sono stati svelati dal PlayStation Store
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   07/12/2023

Una fuga di informazioni dal PlayStation Store tedesco di Sony ha svelato i personaggi DLC del Season Pass dell'Anno 1 di Tekken 8, anticipando così l'annuncio ufficiale da parte di Bandai Namco.

Stando ai dettagli condivisi in precedenza dalla compagnia giapponese, il season pass di Tekken 8 andrà a introdurre quattro nuovi combattenti nei 12 mesi successi al lancio, la cui identità non era stata resa nota finora. Ebbene stando alla descrizione della Deluxe Edition sul PlayStation Store tedesco questi saranno: Roger, Xiao Meng, Armor King ed Eddy Gordo.

Ovviamente prendete il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Bandai Namco, per quanto le fughe di informazioni del PlayStation Store solitamente si rivelano veritiere.

Tekken 8 Season 1 DLC leaked on PSN, guest fighter fans in shambles
byu/timelordoftheimpala inTwoBestFriendsPlay

Tekken 8 arriva a gennaio con oltre 30 lottatori

Vi ricordiamo che Tekken 8 sarà disponibile a partire dal 26 gennaio 2024 per PS5, Xbox Series X|S e PC. Al lancio i giocatori potranno impersonare ben 32 lottatori differenti, tra facce note agli appassionati e alcune new-entry.

Giusto nei giorni scorsi Bandai Namco ha confermato con dei trailer la presenza di Dragunov, Steve Fox e Leo.