Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer per Tekken 8, in questo caso dedicato a Dragunov, che va ad ampliare il roster di combattenti del nuovo capitolo con un ritorno dai titoli precedenti della serie.
Vediamo dunque il trailer gameplay di Dragunov, che mostra il combattente in azione all'interno del nuovo capitolo nella serie di picchiaduro da Bandai Namco. Il personaggio in questione era già comparso in vari capitoli precedenti come Tekken 6, Tekken 7 e alcuni spin-off vari, ripresentandosi in questo caso in ottima forma e caratterizzato dal suo stile tipico.
Dragunov è un combattente appartenente a un'unità d'élite degli Spetsnaz, comparso per la prima volta in Tekken 5: Dark Resurrection.
Soprannominato "L'angelo bianco della morte", è stato inviato all'interno del Torneo King of the Iron Fist specificamente per catturare Devil Jin.
Un combattente di ghiaccio
Si tratta di un uomo molto freddo, cosa che traspare chiaramente già dal suo aspetto. Fedele alla sua squadra speciale Spetsnaz, collegata alle forze armate russe, la sua missione resta la distruzione della Mishima Zaibatsu, cosa che sta alla base delle sue azioni all'interno della serie.
Dragunov è caratterizzato da uno stile particolarmente potente, concentrato su colpi essenziali e devastanti, sia per quanto riguarda l'uso degli arti che le prese e le proiezioni.
Nei giorni scorsi abbiamo assistito a vari trailer di presentazione su altri personaggi del cast di Tekken 8, come Steve Fox, Leo e Reina. Il gioco ha la data d'uscita fissata per il 26 gennaio 2024.