Steve Fox è stato presentato con un trailer da Bandai Namco: si tratta di uno dei combattenti che andranno a comporre il roster di Tekken 8, sebbene non sia affatto una new entry: il suo debutto nella serie risale al quarto capitolo.
Il pugile irlandese, figlio di Nina Williams, conferma anche stavolta la sua straordinaria capacità di sferrare colpi devastanti, con cui travolge letteralmente gli avversari lasciandoli senza fiato, fra una raffica di pugni e un montante.
In uscita il 26 gennaio, Tekken 8 potrà contare su di un roster iniziale particolarmente corposo e variegato, che oltre a Steve include personaggi come Jin Kazama, Kazuya Mishima, Paul Phoenix e tanti altri fra vecchie e nuove conoscenze.
Meglio evitare gli scontri diretti
Come ricorderete, qualche tempo fa il producer Kazuhiro Harada ha rivelato che Tekken 8 è stato rinviato perché aveva la stessa data di uscita di Street Fighter 6: entrambi i giochi erano destinati a debuttare lo scorso giugno.
La decisione di spostare l'uscita, ad ogni modo, è stata la più saggia nell'interesse di tutti: i due titoli si sarebbero danneggiati a vicenda e anche gli appassionati avrebbero probabilmente dovuto scegliere quale acquisto rimandare.