19

The Callisto Protocol, una demo del gameplay verrà mostrata al Summer Game Fest

Dopo il trailer di ieri notte, The Callisto Protocol verrà mostrato con una demo del gameplay durante il Summer Game Fest: ecco quando.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/06/2022

The Callisto Protocol sarà protagonista di una demo del gameplay commentata da Glen Schofield durante il Summer Game Fest, per la precisione il 9 giugno alle 20.00, ora italiana.

Dopo il trailer del gameplay con la data d'uscita allo State of Play, The Callisto Protocol tornerà dunque a mostrarsi, stavolta con sequenze in-game che possano darci un'idea precisa di cosa aspettarci da questo inquietante survival horror.

Sviluppato da Striking Distance e prodotto da Krafton, il gioco ci vedrà lottare per restare in vita tra le prigioni della Black Iron Prison, una struttura di massima sicurezza che si trova appunto su Callisto e fra i cui corridoi si aggirano misteriose creature.

A proposito del Summer Game Fest 2022, ci saranno reveal e annunci da oltre 30 publisher e sviluppatori, inclusi PlayStation e Xbox, il che fa pensare a un evento davvero di grande rilevanza.