4

The Casting of Frank Stone, il primo trailer gameplay del gioco single player di Dead by Daylight

Vediamo il primo trailer gameplay di The Casting of Frank Stone, il gioco horror narrativo di Dead by Daylight realizzato da Supermassive Games.

The Casting of Frank Stone, il primo trailer gameplay del gioco single player di Dead by Daylight
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   14/05/2024

L'editore Behaviour Interactive e lo sviluppatore Supermassive Games hanno pubblicato il primo trailer gamepaly dell'horror cinematografico per giocatore singolo ambientato nel mondo di Dead by Daylight: The Casting of Frank Stone.

"Il mondo di The Entity è come un libro dalle pagine infinite", ha dichiarato Dave Richard, direttore creativo senior di Behaviour Interactive, in un comunicato stampa. "Con un'ambientazione completamente diversa, un gameplay diverso e molto altro ancora, The Casting of Frank Stone è un modo per riempire quelle pagine e raccontare la storia di Dead by Daylight in un modo che non siamo mai stati in grado di fare prima".

Traci Tufte, produttore esecutivo di Supermassive Games, ha aggiunto: "Nel vero stile di Supermassive Games, stiamo creando un'esperienza coinvolgente e al cardiopalma per tutti i giocatori. Questa è una storia che mira a offrire l'inaspettato a ogni angolo, e tutto inizia in una piccola città con un gruppo di giovani registi che girano il loro film horror indipendente, Murder Mill."

Le immagini di The Casting of Frank Stone

Oltre al trailer, Behaviour Interactive e Supermassive Games hanno pubblicato una serie di immagini che potete vedere nella galleria qui sopra. Si tratta di piccoli frammenti provenienti dal trailer disponibile in questa notizia.

Ricordiamo che The Casting of Frank Stone è un "incubo cinematografico" per giocatore singolo che ruota attorno a quattro amici che, durante le riprese di un film, svelano orrori al di là di ogni comprensione. Ambientato nel mondo di Dead by Daylight, questo videogioco mette da parte le modalità multigiocatore per approfondire il mondo narrativo ideato da Behaviour Interactive.

La descrizione ufficiale recita: "Una narrazione oscura e ramificata vi attende in The Casting of Frank Stone, dove le scelte dei giocatori sono tutto ciò che si frappone tra la vita e la morte di un cast avvincente di personaggi inediti. La storia è incentrata su quattro amici che nell'estate del 1980 vogliono lasciare un segno nel cinema horror. A loro insaputa, ciò che catturano con la loro cinepresa 8mm scatenerà l'impensabile. Nel corso del gioco, i giocatori dovranno mettere alla prova la loro determinazione e il loro ingegno risolvendo enigmi ambientali, prendendo decisioni impossibili e reagendo ai Quick Time Event mentre cercano indizi che nascondono il quadro generale."

Come potete vedere, la struttura del gioco pare la stessa dei precedenti titoli di Supermassive Games, come The Quarry e Until Dawn.