Supermassive Games e Behaviour Interactive stanno per pubblicare un nuovo gioco che fonde le produzioni di entrambe le compagnie. Parliamo ovviamente di The Casting of Frank Stone, uno spin-off di Dead by Daylight che segue la struttura dei giochi horror cinematografici come The Dark Pictures Antology e The Quarry.
Ora, i fan del genere o di Dead by Daylight possono capire se l'opera è adatta ai logo gusti grazie a una demo pubblicata tramite Steam.
I dettagli sulla demo di The Casting of Frank Stone
Nella demo, i giocatori si calano nei panni di Sam Green, un poliziotto che indaga sulla misteriosa scomparsa di un bambino. Il viaggio conduce nelle profondità dell'inquietante acciaieria di Cedar Hills, dove attendono segreti agghiaccianti che rivelano una verità molto più sinistra di quanto si potesse prevedere.
Questa demo funge da prologo al gioco completo, offrendo un segmento pieno di easter egg e numerosi colpi di scena che vi metteranno a vostro (dis)agio nell'universo di The Casting of Frank Stone, che si immerge in modo più profondo e oscuro nella grande storia di Dead by Daylight.
In un comunicato stampa dedicato alla demo pubblica viene precisato che i dati della demo non saranno trasferiti al gioco completo.
Vi lasciamo al trailer di The Casting of Frank Stone che presenta le funzionalità del gioco. Se invece volete semplicemente scaricare la demo, tutto quello che dovete fare è raggiungere la pagina Steam ufficiale. La versione di prova richiede 12,18 GB di spazio per avviare il download.