20

Call of Duty: Black Ops 6 mostra il multigiocatore tramite un primo trailer di annuncio

Call of Duty: Black Ops 6 includerà ovviamente anche la modalità multigiocatore che è ora stata presentata con un trailer di annuncio. Vediamo i dettagli di quanto è stato mostrato.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   26/08/2024
Il logo del Cerbero di Call of Duty: Black Ops 6
Call of Duty: Black Ops 6
Call of Duty: Black Ops 6
Articoli News Video Immagini

Activision ha reso disponibile un nuovo trailer - che potete vedere poco sotto - dedicato a Call of Duty: Black Ops 6. Più precisamente, il nuovo video è dedicato alla modalità multigiocatore.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 6 sarà disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PlayStation 5 a partire dal 25 ottobre. Inoltre, sarà pubblicato sin dal lancio su Game Pass.

Ricordiamo anche che il 28 agosto vi sarà l'evento COD: Next (durante saranno svelate alcune novità). L'accesso anticipato della beta inizierà invece il 30 agosto.

Il trailer del multigiocatore di Call of Duty: Black Ops 6

Il video di presentazione della modalità multiplayer di Call of Duty: Black Ops 6 ci ricorda che nello sparatutto troveremo:

  • 16 nuove mappe multigiocatore (a cui si sommano quattro mappe rimasterizzate)
  • Un nuovo sistema di movimento che permetterà di scattare, scivolare e lanciarci in qualsiasi direzione
  • Il ritorno del prestigio classico
  • La personalizzazione delle componenti delle armi
  • La killstreak RC-XD
  • I Tomahawks
  • Molto altro

Il video del multiplayer di Call of Duty: Black Ops 6 è denso di scene d'azione che ci danno un'idea di cosa possiamo aspettarci dallo sparatutto di Activision. Per avere più dettagli, però, dovremo attendere l'evento di COD: Next, durante il quale gli sviluppatori avranno il tempo di parlare in modo più preciso di quanto sarà disponibile all'interno del gioco.

Diteci, qual è la vostra prima impressione dopo aver visto il trailer appena pubblicato dalla compagnia di sviluppo? Vi ha convinto?

Vi lasciamo in conclusione alla modalità Zombie.