Activision ha pubblicato un trailer cinematografico per la modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 6 in cui viene presentata la mappa d Liberty Falls, in Virginia, trasformata in seguito all'invasione dei non-morti.
Il protagonista del video si risveglia di soprassalto da un incubo che gli riporta alla mente la moglie e il figlio, prima che si scatenasse l'inferno. A quel punto, però, la situazione precipita rapidamente: sembra che le orde di zombie abbiano ormai raggiunto la città.
Impugnato un fucile a impulsi, l'uomo affronta i morti viventi che hanno ormai fatto irruzione nell'edificio e raggiunge in ascensore un luogo segreto, ma a quanto pare le forze che vi sono state rinchiuse sono ormai pronte a riconquistare la libertà.
Ulteriori dettagli e reazioni relative alla modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 6 li scopriremo in occasione dell'evento Call of Duty NEXT, il prossimo 28 agosto.
Una lotta disperata
Dopo il trailer della modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 6 per la mappa Terminus, la nuova presentazione appena pubblicata da Activision non fa che aumentare l'entusiasmo in vista del lancio del nuovo episodio, fissato al prossimo ottobre su PC, PlayStation e Xbox.
Sono infatti numerose le novità introdotte dagli sviluppatori per questo capitolo, a cominciare dalle meccaniche inedite mostrate nel trailer della campagna di Call of Duty: Black Ops 6 per la Gamescom, con le sue frenetiche sezioni in moto, e continuando con il multiplayer competitivo.
Quest'ultimo vedrà la presenza di un inedito sistema di movimento omnidirezionale che ci permetterà di effettuare veloci proiezioni in qualsiasi direzione, aggiungendo spettacolarità e sfaccettature agli scontri a fuoco.