6

The Division Resurgence, video di gameplay con i primi minuti su iPhone 15 Pro Max

IGN ha pubblicato un video di gameplay con i primi minuti della campagna di Tom Clancy's The Division Resurgence catturati su iPhone 15 Pro Max.

The Division Resurgence, video di gameplay con i primi minuti su iPhone 15 Pro Max
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/11/2023

IGN ha pubblicato un video di gameplay con i primi diciannove minuti della campagna di Tom Clancy's The Division Resurgence, catturati su iPhone 15 Pro Max utilizzando un controller fisico per i comandi.

È dunque possibile assistere all'introduzione cinematografica del gioco, sempre molto spettacolare, per poi passare a un breve tutorial e infine all'azione vera e propria, che ci mette subito alle prese con alcuni scontri a fuoco fra le strade di New York.

Come riportato alcuni giorni fa, la seconda beta di The Division Resurgence è iniziata lo scorso 16 novembre in alcuni territori, fra cui gli USA, ed è dunque da lì che provengono queste sequenze.

Un progetto ambizioso

Come si può notare anche dal supporto per i controller fisici e da un comparto tecnico di tutto rispetto, Tom Clancy's The Division Resurgence si pone come un progetto piuttosto ambizioso per iOS e Android, su cui immaginiamo Ubisoft punti molto.

Purtroppo il gioco non ha ancora una data di uscita ufficiale su App Store e Google Play, ma il lancio è previsto nel corso del 2024.