Quale sarà l'ambientazione di The Elder Scrolls 6? Bethesda potrebbe averla svelata con un'immagine pubblicata qualche giorno fa su Twitter: Hammerfell. Dedurlo è stato abbastanza semplice per gli appassionati della serie:
Il messaggio del tweet recita: "Trascrivi il passato e Mappa il futuro", mentre sulla mappa sono segnate tre aree con dei punti luminosi, una delle quali è Hammerfell. Un'altra luce è posizionata su Skyrim, ambientazione di The Elder Scrolls V, mentre la terza su di un libro, che potrebbe indicare qualcosa di specifico, forse proprio relativo a The Elder Scrolls 6.
Insieme a Starfield, The Elder Scrolls 6 è il gioco più atteso tra quelli annunciati da Bethesda, nonostante non si sappia ancora nulla su trama e gameplay. Recentemente è stato oggetto di dibattito per la possibilità che diventi un'esclusiva assoluta di Xbox, dopo l'acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft.
Difficile dire quando potremo giocare a The Elder Scrolls 6, visto che dall'annuncio non sono state diramate altre informazioni in merito. Staremo a vedere.