10

The Elder Scrolls Blades, la data per Switch è apparsa online, anzi no

The Elder Scrolls Blades per Switch, la versione mobile della celebre serie di giochi di ruolo di Bethesda, per qualche istante ha avuto una data di lancio sull'eShop.

NOTIZIA di Luca Forte   —   10/05/2020

The Elder Scrolls Blades, la versione mobile della celebre serie di giochi di ruolo di Bethesda, è stata per qualche istante al centro di un "giallo". La data della versione per Nintendo Switch, infatti, è apparsa per qualche istante sulla pagina eShop americana e inglese del gioco per poi tornare a segnare un laconico TBA. Uscirà o no il 12 maggio 2020?

Per chi non lo sapesse, The Elder Scrolls Blades è una versione pensata per i dispositivi mobile della celebre serie di giochi di ruolo di Bethesda. La versione per iOS e Android di The Elder Scrolls Blades ha ricevuto persino l'aggiornamento 1.5. Di quella Switch, invece, poco si sapeva. Almeno fino a qualche ora fa.

Per qualche istante, infatti, è comparsa la data di lancio del gioco sul Nintendo eShop americano, data poi ripresa persino dal Nintendo eShop inglese. Per qualche istante è emerso che The Elder Scrolls Blades uscirà il 12 maggio 2020, ovvero martedì prossimo. Dopo qualche minuto, però, entrambi i riferimenti sono scomparsi da internet.

Sicuramente si è trattata di una svista da parte di coloro che gestiscono lo shop di Nintendo. Ma che tipo di errore è stato? Hanno anticipato la data prima del tempo o ne hanno pubblicata per sbaglio una casuale? Mancano solo due giorni e potremo scoprire la verità.