Durante la cornice offerta dal THQ Nordic, gli sviluppatori di Weappy Studio, autori della serie This is The Poice, hanno presentato The Eternal Life of Goldman, un action adventure a scorrimento in cui interpretiamo un arzillo vecchietto con più di un asso nella manica. L'annuncio è stato accompagnato da un trailer, che trovate nel player sottostante.
Il gioco è attualmente in sviluppo per PS5, Xbox Series X|S, Nitentendo Switch e PC, ma non ha ancora una data di uscita precisa, con maggiori dettagli che dovrebbero arrivare nelle prossime settimane e mesi.
Un eroe anziano, ma ancora molto in gamba
Il primo filmato ufficiale si apre mostrando una fitta foresta esotica situata nell'Arcipelago e popolata da animali fantasiosi minacciata da un misteriosa entità chiamata la "Divinità" con tentacoli e in fiamme. A salvare la situazione ci dovrà pensare Goldman, un arzillo eroe incredibilmente agile per la sua età e in possesso di un bastone da passeggio multiuso, che torna utile ad esempio per spiccare balzi molto in alto, creare barriere magiche che scacciano i nemici o all'accorrenza usarlo alla vecchia maniera per picchiare il malcapitato di turno.
Nel trailer vediamo anche una discreta varietà di ambientazioni, dalla già citata foresta, a caverne, rovine e città di metallo, così come di nemici e situazioni, che vanno a creare un mix di azione quantomeno convincente sulla carta. Insomma, noi siamo curiosi di saperne di più al riguardo, e voi? Siete rimasti colpiti positivamente dal primo trailer di The Eternal Life of Goldman?