The Last Night non si è mostrato all'E3 2018 ma è ancora in sviluppo

The Last Night procede bene e comprende elementi eclettici nel gameplay, oltre all'adventure

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/06/2018
29

Tra i giochi che ci saremmo aspettati di vedere all'E3 2018 e invece non si sono fatti vivi ci sono vari titoli indie, in particolare sul fronte Microsoft, come Below, The Last Night e Ashen.

Tutti e tre guidavano la carica dell'esercito ID@Xbox ma non hanno trovato spazio nel corso della ricca conferenza E3 2018 di Microsoft, forse più incentrata sui tipici tripla A piuttosto che sulle sperimentazioni videoludiche, che pure rappresentano una parte importante dell'offerta su Xbox One e PC. In ogni caso, tutti e tre sembrano comunque in arrivo fra breve e tra questi The Last Night si è confermato in sviluppo e in buona salute, a quanto pare.

Il sito CramGaming ha avuto modo di contattare direttamente l'autore della promettente avventure cyberpunk nei giorni scorsi, ottenendo la conferma che The Last Night è ancora in sviluppo con ottimo ritmo. Tim Soret di Odd Tales Ltd. ha fatto sapere che il gioco sta procedendo bene e che la sua struttura è alquanto eclettica, comprendendo fasi d'azione, dialoghi e infiltrazione oltre all'esplorazione dell'affascinante setting fantascientifico. Il sito in questione ha anche pubblicato un video che mostra una versione remixata del trailer E3 2017 con l'aggiunta di qualche frammento di gameplay inedito, che riportiamo qua sotto.