14

The Last of Us Parte 2 Remastered: ecco il trailer di lancio su PS5

Il lancio di The Last of Us Parte 2 Remastered è alle porte e Sony ce lo ricorda con uno spettacolare trailer.

The Last of Us Parte 2 Remastered: ecco il trailer di lancio su PS5
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   18/01/2024

Sony PlayStation ha pubblicato il trailer di lancio di The Last of Us Parte 2 Remastered, che potrete visualizzare nel player sottostante, ricordandoci così l'imminente lancio di questa nuova edizione per PS5 dell'acclamato titolo Naughty Dog, fissato per domani, 19 gennaio 2024.

Come spiegato nella nostra recensione di The Last of Us Parte 2 Remastered, questa riedizione graficamente parlando non offre molto di più di quanto già visto con l'aggiornamento per i 60 fps su PS5 pubblicato in precedenza, ma possiamo trovare comunque più opzioni grafiche, in particolare se avete uno schermo che supporta il VRR, tempi di caricamento più veloci e una serie di aggiunte ai contenuti che possono giustificare il costo di 10 euro necessario per l'upgrade dalla versione PS4.

I nuovi contenuti

In particolare, Senza Ritorno è probabilmente la novità maggiore di The Last of Us Parte 2 Remastered. Si tratta di una modalità sopravvivenza slegata dall'avventura con meccaniche roguelike, ovvero in caso di game over i progressi verranno azzerati e i giocatori saranno costretti a iniziare da capo, e che già da sola potrebbe offrire decine di ore di divertimento.

La sezione Livelli Perduti, invece, permette di esplorare le versioni preliminari di tre scenari non inclusi nel gioco originale: Fogne, Festa a Jackson e Caccia al Cinghiale. Inoltre, sono stati aggiunte ore di commenti degli sviluppatori che sarà possibile ascoltare mentre giochiamo la campagna, una modalità libera con la chitarra e quella Speedrun con classifiche online per i giocatori che vogliono mettersi alla prova, completando il titolo nel minor tempo possibile.