41

The Legend of Zelda: Link's Awakening Collector's Edition, aperte le prenotazioni [Aggiornata]

Aperte le prenotazioni della Collector's Edition di The Legend of Zelda: Link's Awakening, il remake del classico per Game Boy in arrivo su Nintendo Switch.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/06/2019
Zelda Link Awakening Collector Edition2

Aperte le prenotazioni della Collector's Edition di The Legend of Zelda: Link's Awakening per Nintendo Switch che include una copia del gioco, un catalogo di 120 pagine, una confezione steelbook a forma di Game Boy e una raffinata scatola per riporre il tutto.

Se volete saperne di più sul gioco, leggete il nostro provato di The Legend of Zelda: Link's Awakeningscritto in occasione dell'E3 2019, in cui Vincenzo Lettera ci ha detto:
Semplice, vivace e immediato, eppure non invecchiato neanche di una virgola, Link's Awakening per Switch ci ha lasciato con una voglia sfrenata di rigiocare il classico Nintendo un quarto di secolo dopo, un risultato non da poco per un'avventura che il prossimo settembre potrà essere rivissuta dai vecchi fan e riscoperta dalle nuove generazioni.

[Aggiornamento]
La Collector's Edition risulta esaurita nella maggior parte dei negozi online. Se trovate qualcuno che ancora la vende (che non siano sciacalli su Ebay) segnalate pure nei commenti.