119

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, i fan sono già in fila per acquistare il gioco

Alcuni fan di Zelda sono già in fila davanti al negozio di Nintendo a New York per acquistare The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom al lancio.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/05/2023
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, i fan sono già in fila per acquistare il gioco
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
News Video Immagini

Mancano due giorni al lancio di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom per Nintendo Switch, ma alcuni fan della serie sono già accampati in fila davanti al negozio di Nintendo a New York per avere subito la loro copia del gioco.

Il primo della fila è Alex CND, che ha deciso di passare le ultime 72 ore prima dell'uscita del gioco sul marciapiede, dormendo in tenda.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

C'è da dire che lui è uno youtuber dedito alle cose di Nintendo e che sfrutterà l'occasione per pubblicare dei videodiari giornalieri sulla sua impresa. Si vanta anche di essere stato il primo ad acquistare Nintendo Switch nel mondo, quindi non è nuovo a imprese del genere.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Insomma, ci troviamo di fronte a un professionista delle file per i prodotti di Nintendo, che comunque ha già attirato altre persone. Insomma, ora sappiamo chi saranno i primi a giocare a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom... almeno tra i possessori dell'edizione fisica. Chi ha acquistato il gioco in digitale lo avrà sbloccato immediatamente.

Aggiungici come fonte preferita su Google
Questo contenuto potrebbe includere link affiliati che generano commissioni.
Per conoscere i dettagli della nostra policy editoriale, è disponibile la pagina etica.