La quarta stagione di The Mandalorian potrebbe abbandonare l'attuale formula episodica e diventare un film destinato alle sale cinematografiche, di fatto il prossimo lungometraggio di Star Wars in arrivo nei cinema.
A riportare questo rumor è stato Jeff Sneider nel podcast The Hot Mic, parlando di come gli attuali piani di Disney dopo il finale della terza stagione di The Mandalorian siano appunto quelli di trasformare lo show in qualcosa di diverso.
"Un paio di mesi fa hanno cominciato a circolare voci sul fatto che la quarta stagione di The Mandalorian potesse diventare un film", ha detto Sneider citando le grandi difficoltà che hanno segnato il periodo degli scioperi e i cambiamenti che hanno innescato.
"Ai tempi non gli ho dato molto peso, ma è ciò che sto cominciando a sentire adesso: quali che siano i piani per la nuova stagione della serie, verrà trasformata nel prossimo film di Star Wars e ci sarà un annuncio entro la fine dell'anno."
L'incognita Pedro Pascal
Quale che sia esattamente la forma del progetto, bisognerà capire se Pedro Pascal sarà disponibile a girarlo, visto che l'attore potrebbe essere impegnato con il film dei Fantastici Quattro nonché con la seconda stagione di The Last of Us.
Un'eventuale assenza sul set potrebbe tuttavia essere risolta attraverso un espediente già praticato per The Mandalorian, ovverosia mettendo un altro attore sotto l'elmetto di Mando e affidando a Pascal semplicemente il doppiaggio dei suoi dialoghi.