5

The Matrix Resurrection, nuovo trailer ai Game Awards 2021

The Matrix Resurrection si è presentato con un nuovo trailer appositamente montato per i Game Awards 2021, annunciato da Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/12/2021

Anche The Matrix Resurrection, il nuovo film della serie in arrivo tra poco al cinema, era presente ai Game Awards 2021, dove si è mostrato con un nuovo trailer ufficiale appositamente costruito da Warner Bros. per l'evento, annunciato da Keanu Reeves e Carrie-Ann Moss in collegamento con Geoff Keighley.

I due attori, che interpretano i protagonisti Neo e Trinity, hanno dunque annunciato il trailer per il nuovo film oltre a presentare il lancio di Matrix: Il Risveglio, la nuova esperienza in Unreal Engine 5 che è ora disponibile gratis su PS5 e Xbox Series X|S, proprio in occasione dei The Game Awards 2021.

Per quanto riguarda il nuovo film, la cui uscita è fissata per l'1 gennaio 2022, dopo il secondo trailer ufficiale andato in scena solo qualche giorno fa è dunque tempo per un nuovo trailer speciale, in questa occasione composto appositamente per i Game Awards 2021 e incentrato su una scena ancora inedita.

In questa, vediamo un Neo ancora abbastanza sconvolto e basito dalle novità che gli stanno accadendo viaggiare su un treno e poi ritrovarsi, infine, al cospetto di Morpheus, la nuova versione del personaggio interpretato in questo caso da Yahya Abdul-Mateen II, che ha preso il posto di Laurence Fishburne.