160

The Order: 1886, già smentito lo sviluppo del seguito

Poche ore fa è iniziato a circolare un'indiscrezione sullo sviluppo del seguito di The Order: 1886 per PS4, ma è già stato smentito.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/07/2019

The Order: 1886, il seguito in sviluppo? L'indiscrezione emersa poche ore fa ascoltando il podcast Gamer Head, è stata già smentita.

Molti speravano che The Order: 1886 ricevesse finalmente un seguito, visto anche che il gioco, una delle prime esclusive di PS4 dell'ultima generazione, era stato concepito come parte di una serie (pur essendo autoconclusivo). Purtroppo lo scarso successo di critica e di pubblico hanno costretto gli sviluppatori di Ready at Dawn a dedicarsi ad altri, ma l'ipotesi dell'arrivo di un seguito è sempre rimasta nell'aria.

A riattizzare il fuoco delle speranze è stato un fraintendimento delle parole dello sceneggiatore Jordan Mychal Lemos, attualmente impiegato da Sucker Punch, che però ha subito smentito l'interpretazione che è stata data di ciò che ha detto nel succitato podcast.

Insomma, il seguito di The Order: 1886 non è in sviluppo, almeno non che lui sappia, e Ready at Dawn rimane impegnata in altri progetti.